Controindicazioni al trattamento con le coppe

  • Ernia – La coppettazione può causare ulteriori protrusioni e complicanze. Gel consigliato: Gel Stop Dolori – Aches And Pains Get Lost per riparare il trauma e alleviare il dolore.
  • Disco slittato: la coppettazione può far muovere il disco a causa della pressione negativa. Gel consigliato: Gel Stop Dolori – Aches And Pains Get Lost per riparare il trauma e alleviare il dolore.
  • Gravidanza – Finora, nessuna prova è stata eseguita su pazienti in gravidanza da Bellabaci. Sebbene la ritenzione idrica possa essere trattata sulle gambe con una coppetta superficiale utilizzando la coppetta morbida, è sempre consigliabile ottenere l’approvazione del proprio medico prima di utilizzare qualsiasi forma di terapia complementare. Gel consigliato: Gel Circolazione Venosa – Circu Flow per la prevenzione e il trattamento della ritenzione idrica, delle teleangectasia e le vene varicose e della pelle Get A Life per la prevenzione e il trattamento per le smagliature.
  • Cancro (remissione minima di 5 anni) – La coppettazione può interferire con il trattamento e i farmaci prescritti dall’oncologo. Consultare sempre il proprio medico prima di applicare qualsiasi forma di terapia complementare dopo la remissione di 5 anni. Gel consigliato: Gel Anti-Age- Skin Get a Life Gel per la riparazione della pelle in seguito a radiazioni e Gel Circolazione Venosa – Circu Flow per il benessere generale e il ripristino dell’energia. (con il consenso del medico).
  • Disturbi del sangue – La terapia di coppettazione stimola l’afflusso di sangue, che potrebbe non essere consigliato in caso di disturbi del sangue e farmaci prescritti. Gel consigliato: Gel Circolazione Venosa – Circu Flow per la salute generale e Gel Anti-Age- Skin Get a Life in cui l’elasticità della pelle è stata compromessa. Consultare il proprio medico prima di applicare qualsiasi forma di terapie complementari.
  • Pelle debole, ulcerata o rotta (localizzata) – La coppettazione può esercitare pressione e causare sanguinamento dei tessuti già fragili. Gel consigliato: Gel Anti-Age- Skin Get a Life. Per stimolare la nuova produzione cellulare e il rafforzamento della pelle. Non usare su lesioni aperte.
  • Vene varicose – La pressione negativa delle tazze aumenterà la protrusione della vena varicosa. È possibile drenare leggermente la pressione esercitata dal fluido sulla vena varicosa lavorando accanto ad essa e drenando verso l’alto, verso i linfonodi. Presta attenzione e chiedi una dimostrazione da un specialista certificato che pratica le tecniche di coppettazione. Gel suggerito: Gel Circolazione Venosa – Circu Flow per guarire le vene e i capillari e rafforzare le pareti dei capillari. Utilizzare anche come misura preventiva.
  • Flebite – La terapia con coppette può interferire con il trattamento o il farmaco prescritto dal medico e accelerare la rimozione dell’infezione che può peggiorare i sintomi vissuti dal paziente. Gel consigliato: Gel Stop Dolori – Aches And Pains Get Lost per alleviare il dolore e la guarigione e il flusso circolatorio per la salute e il benessere generale.
  • Insufficienza renale o anamnesi – La coppettazione può contribuire ad aumentare la pressione sui reni già in difficoltà poiché la terapia con coppette accelera la disintossicazione, che è una funzione principale dei reni. Gel consigliato: Gel Circolazione Venosa – Circu Flow per assistere i reni nel loro funzionamento e l’equilibrio nel corpo.
  • Cirrosi epatica o storia della stessa: la coppettazione può contribuire ad aumentare la pressione sui reni già in difficoltà poiché la terapia con coppette accelera la disintossicazione, che è una funzione principale del fegato. Gel consigliato: Gel Circolazione Venosa – Circu Flow per l’assistenza generale al fegato e per alleviare il senso di malattia.
  • Malattie cardiache – La terapia con le coppette può interferire con i farmaci prescritti dal medico o il trattamento in corso. Consultare il proprio medico prima di aggiungere la terapia di coppettazione. Gel consigliato: Gel Circolazione Venosa – Circu Flow per assistere il corpo in generale benessere e salute.
  • Pressione sanguigna alta incontrollata – La terapia a coppettazione può causare fluttuazioni della pressione sanguigna e può interferire con il trattamento medico prescritto. Gel consigliato: Gel Circolazione Venosa – Circu Flow per aiutare il corpo a bilanciare la pressione sanguigna e la costrizione e la dilatazione dei vasi sanguigni.
  • Diabete – I diabetici si ammaccano facilmente e hanno una capacità di guarigione lenta, che può causare complicazioni indesiderate. Gel Circolazione Venosa – Circu Flow per bilanciare e assistere i diversi sistemi del corpo. Gel Stop Dolori – Aches And Pains Get Lost dove si verificano danni ai nervi e Gel Anti-Age- Skin Get a Life per prevenire la formazione di ragadi sui piedi.
  • Clienti che somministrano i farmaci per fluidificare il sangue (anticoagulanti) – La terapia con coppettazione aumenta il flusso sanguigno e questo fatto può interferire con i dosaggi dei farmaci prescritti e con i livelli ematici. Gel consigliato: Gel Circolazione Venosa – Circu Flow per aiutare il corpo a raggiungere uno stato di equilibrio e benessere generale.

La coppettazione induce una profonda forma di rilassamento che può esercitare ulteriori complicazioni sulle ghiandole surrenali. Consigliamo evitare l’uso delle coppe ma solamente:  Gel Circolazione Venosa – Circu Flow per un apporto energetico e Gel Anticellulite – Cellulite Be Gone per aiutare le ghiandole surrenali a bilanciare cortisolo e altri ormoni dello stress.

Nota :

La terapia di coppettazione non sostituisce alcun trattamento medico sul quale il cliente può essere presente. Non chiedere il cliente di interrompere alcun farmaco prescritto dal Suo medico curante e fargli controllare sempre con il medico se il trattamento sarà sicuro e non interferirà con ulteriori trattamenti medici. La sicurezza per prima!

Alcune buone notizie per coloro che non possono rendere la terapia con le Coppe parte della loro camminata verso la salute e il benessere! Tra la nostra gamma di Gel innovativi nè avrà uno che ti calza come un guanto! Queste formulazioni speciali contengono una combinazione unica del potere curativo naturale delle sinergie energetiche a base di erbe e dei complessi aromaterapici per curare il tuo corpo e tutto ciò che serve è la rapida applicazione di questa lozione di trattamento di lusso che si trasforma rapidamente in un olio che dopo essere usato non macchia!

Scegli uno dei nostri quattro Gel, che si adatta meglio alle tue condizioni ed esigenze:

Sebbene sembrino sei formulazioni molto specifiche, ogni Gel tratta una vasta gamma di condizioni correlate. Leggi di più sui nostri sei fantastici Gel .

 

One thought on “Controindicazioni al trattamento con le coppe

  1. bastcilkdoptb says:

    Fantastic beat ! I wish to apprentice at the same time as you amend your site, how can i subscribe for a blog site? The account helped me a appropriate deal. I have been a little bit familiar of this your broadcast provided brilliant transparent concept

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.