COCOBACI OIL-PULLING CON CARBONE ATTIVO



Lo sapevi, il nero è il nuovo bianco
 !

Aumenta il tuo wow factor con Cocobaci Black e inizia a praticare il tuo sorriso da celebrità!

È un fatto. Sembrare radioso è facile come avere un bel sorriso, e sicuramente non avrai problemi a mostrare i tuoi bianchi perlati quando ti renderai conto di quanto sei stato bravo con il tuo corpo, ottenendo il tuo boccone di grande degustazione di Cocobaci Black!

Cocobaci Black combina la saggezza di estrazione dell’olio, olio di cocco Vergine e gemmoterapia, carbone attivo macadamia e olio essenziale di menta piperita e menta verde. Presto potrai godere di denti più luminosi e contribuire a migliorare la tua salute con ogni girandola che fai.

 Estrazzione dell’olio? Di che si tratta?

Quasi ogni trattamento naturale negli ultimi 5000 anni ha radici nella medicina ayurvedica. Letteralmente significa Scienza della vita o Conoscenza, ed è da questo che contribuiremo a ripristinare l’equilibrio e la vitalità.

Oil Pulling è uno di questi antichi metodi che hanno attraversato i secoli e l’abbiamo formulato per avere ancora più vantaggi per te. Estrarre l’olio significa letteralmente estrarre potenziali patogeni e batteri dal corpo. È una procedura semplice, devi solo far girare l’olio giusto in bocca e sputare, facile!

 Ora con carbone attivo!

Il carbone attivo aiuta a sbiancare i denti mentre promuove una buona salute orale, alcalinizzando l’equilibrio del pH in bocca,aiutando a prevenire la carie, l’alito cattivo e le malattie gengivali. Funziona per sbiancare i denti assorbendo la placca e le particelle microscopiche che macchiano i denti. Il carbone attivo è una soluzione naturale per un sorriso luminoso. È anche un potente trattamento naturale usato per intrappolare le tossine e le sostanze chimiche nel corpo, permettendo loro di essere svuotati in modo che il corpo non li riassorbi. Bevi molta acqua per aiutare a scovare le tossine!

 

 Bocca felice, corpo felice

Migliaia di batteri buoni e cattivi fanno la loro casa in bocca e si attaccano alla placca. Pensaci, tutto ciò che metti in bocca si fa strada nel tuo corpo. Tutti quei pesticidi, ormoni, OGM e prodotti chimici nascosti …

L’acidità di bocca è anche una delle cause principali dei problemi dentali a causa di ciò che mangiamo e beviamo, come caffè, bibite e alimenti trasformati.

Con Cocobaci Black Booster, puoi aiutare a migliorare l’igiene orale naturalmente e salutare un sorriso più luminoso!

 Gemmoterapia? Sembra strano … Cos’è?

La gemmoterapia è una forma di tecnologia delle cellule staminali vegetali in cui viene effettuato un rimedio dall’attività enzimatica durante il periodo di picco del processo di germinazione di una nuova gemma.

Il nostro speciale rimedio, ottenuto da Quercuspedunculata (estratto di gemma di quercia), è un naturale scolapasta universale per la disintossicazione cellulare ed è un’aggiunta eccellente per l’igiene orale.

 Quanto è facile usare Cocobaci? Beh, hai solo bisogno di pochi minuti 
  • Apri la bustina
  • Spremi l’olio in bocca
  • Agitarlo per 10-15 minuti
  • Sputalo fuori!
  • Segui il programma per almeno 15 giorni consecutivi
  • Ammirate un sorriso più bianco e sentitevi bene che avete fatto del vostro meglio per una buona salute!
 Benefici di Cocobaci
  • Aiuta con l’igiene orale naturalmente
  • Riduce al minimo i batteri e la placca
  • Sorriso più luminoso, più bianco in pochi giorni!
  • Può aiutare a ridurre gli effetti dei postumi di una sbornia
  • Può aiutare a prevenire e alleviare il mal di testa
  • Sostiene la naturale capacità del corpo di disintossicarsi.
 Come puoi beneficiare di Cocobaci?

Conoscete quello stanco, mal di testa, sensazione di essere deboli, che tutti abbiamo? Questo è molto probabilmente causato da tossine nel corpo, creando scompiglio ovunque passa attraverso il sistema linfatico, entrando in ogni organo cellulare e sistema corporeo. Le tossine alterano il pH naturale, ti fanno sentire stanco e ancora più incline alle malattie. I nostri cibi sono contaminati da pesticidi, a volte beviamo un po’ troppo alcol, alcuni fumano e mangiano cibo spazzatura … Ora, questo è abbastanza per avere un effetto negativo sulla vostra salute.

Cocobaci è di per sé, una profonda pulizia del corpo, che utilizza ingredienti naturali a beneficio del corpo (e dei denti!) In più di un modo.

Per eccellere nella disintossicazione, raccomandiamo anche di bere molta acqua, mangiare pulito, usare il filo interdentale e fare un esercizio che ami.

Quanto è facile usare Cocobaci? Beh, hai solo bisogno di pochi minuti ..
  • Apri la bustina
  • Spremi il contenuto in bocca
  • Sciaqua per circa 10 minuti
  • Sputalo fuori!
  • Ripeti il ​​programma per 15 giorni
  • Ammira il tuo bel sorriso e sentiti bene perchè hai fatto la tua parte per una buona salute!
SUGGERIMENTO: Usa il tuo Cocobaci mentre sei sotto la doccia per risparmiare tempo o dopo pranzo per una bocca dall’ottimo sapore e l’alito più fresco.