Kit Gel Anti-cellulite Bellabaci Cellulite Be Gone+Coppe Corpo

75.00

4.29 out of 5

Aiuta a curare la cellulite in modo veloce con questo ultimo kit per la cellulite Be Gone. Nessun dolore, semplice da usare con esattamente le cose giuste per trattare la cellulite persistente con facilità!

Disponibile

Inizia a dire addio alla cellulite e alla buccia d’arancia con il nostro programma Anti-cellulite composto di 3 fasi.

Il kit Bellabaci Gel Cellulite be Gone Genie Corpo include:

  • 1 set per il massaggio del corpo (1 coppa soft, 1 coppa dura)
  • 1 x 120 ml Gel Gel Cellulite be Gone
  • 1 x Guanto Esfogliante

Aromaterapia e Con le coppe Massage sono noti metodi di trattamento che supportano la salute e il benessere del corpo e della pelle.

L’esfoliazione con il guanto Esfogliante lascerà la tua pelle morbida e liscia in pochissimo tempo!

Indicazioni ad l’uso del prodotto:

L’uso di guanto Esfogliante:

Fare una doccia calda o un bagno, usando il sapone e risciacquandolo. Adesso preparati a usare il tuo Guanto Esfogliante.

Mettilo sulla mano e utilizzare movimenti circolari per allentare le cellule morte della pelle. Assicurati di trascorrere abbastanza tempo in ogni area e ricorda quelle ginocchia e gomiti!

Inizia dalle caviglie, spostati sulle ginocchia. Quindi spostati dalle ginocchia alle parti superiori delle cosce. Usa movimenti circolari sull’addome, a partire dall’anca destra, e delicatamente esfoliare le braccia muovendo dalle mani alle spalle.

Avere un bel tono rosa della pelle esfoliata è un buon segno. Non esagerare, bastano pochi minuti!

Indicazioni ad uso dei Gel in a bottiglie:

Applica sulla tua area problematica solo una piccola quantità di prodotto per poter applicare la tua coppa. I Gel sono anche un trattamento di per sé, il che è ottimo se si sta esaurendo il tempo per la sessione di coppettazione. Non preoccuparti se ti rimane un po’ sulla pelle poiché i Gel non macchieranno i tuoi vestiti o la tua biancheria!

Massaggio di coppettazione del corpo di Bellabaci:

  • Inizia dalle caviglie, spremi leggermente la coppa e appoggia la coppa appena sopra la caviglia, dove puoi facilmente prendere un po’ di tessuto per un massaggio superficiale e drenare la parte inferiore della gamba verso l’alto, verso il linfonodo dietro il ginocchio.
  • Dopo circa un minuto, puoi iniziare appena sopra le ginocchia e drenare verso l’alto dalle ginocchia, verso il linfonodo situato nella zona inguinale. Seguire con movimenti circolari a zigzag per sciogliere le aderenze e le cuscinetti dei lipidi. Terminare drenando verso i linfonodi all’inguine spostando semplicemente la coppa dal ginocchio alla zona inguinale. La quantità di tempo che spendi dipende da te e, naturalmente, più lo fai, migliori saranno i tuoi risultati. Prendi nota che avrai un ulteriore rigonfiamento del tessuto dopo una settimana circa, a seconda di quanto velocemente funziona il drenaggio, che la tua cellulite sarà peggio di quando hai iniziato. Però non scoraggiarti! Questo è normale, poiché indica che la cellulite si è ammorbidita ed è in procinto di essere eliminata. Se inizi a lavorare abbastanza vigorosamente, o se c’è molta stagnazione, potresti anche vedere piccole “contusioni”, dove c’era una perdita capillare. Questo si risolverà entro pochi giorni ed è anche indicativo se il tuo sistema di supporto della pelle non è così resistente, ma non ti preoccupare, stai creando un sacco di collagene ed elastina con ogni sessione fatta.
  • Per le braccia, inizia appena sopra il gomito e drenati verso il linfonodo situato nella tua ascella. Se le tue braccia sono molto sottili puoi sempre usare la coppa per il Viso per poter drenare quest’area. Se c’è abbastanza di tessuto con cui lavorare, puoi provare a fare piccoli movimenti circolari, prima di terminare drenando la tua linfa come stato suggerito prima.
  • Ora vai sul tuo stomaco. Inizia posizionare la coppa appena sopra l’osso dell’anca destro e drenare con movimenti circolari, in senso orario. Quindi, ciò significa dal tuo alveolo destra (Dx), drenare verso l’alto fino alle costole, quindi passare attraverso a sinistra (Sx) e poi giù fino al tuo osso dell’anca. Ripeti per un minuto o due.
  • Inizia sempre con la tua coppa morbida, e quando ti sei abituato, e non c’è più nessun disagio, puoi passare alla tua coppa dura. Ma tieni la coppa soft perché ti servirà comunque, poiché è meglio per le zone delicate!

* Colore della borsa da viaggio gratuita soggetto a disponibilità

Gel Gel Cellulite be Gone Ingredienti:

  • Olio di cocco frazionato
  • Olio vegetale idrogenato
  • Olio di marula
  • Olio di Moringa
  • Olio essenziale di Buchu
  • Olio essenziale di coriandolo
  • Olio essenziale di mandarino
  • Olio essenziale di buccia d’arancia

Clausola di esclusione della responsabilità e controindicazioni:

Non usare nel primo trimestre di gravidanza ed evitare durante l’allattamento. La formula Cellulite Be Gone non sostituisce alcun trattamento medico come prescritto. Evitare se allergico a uno qualsiasi degli ingredienti, non esporre al sole e consultare il medico se si dispone di eventuali condizioni mediche diagnosticate prima di utilizzare questo Gel.

Si prega di vedere le controindicazioni alla terapia con le coppe QUI

Peso 0.59 kg
Product Use

Cellulite Treatment

Gift Guide

$40 and under

7 reviews for Kit Gel Anti-cellulite Bellabaci Cellulite Be Gone+Coppe Corpo


  1. Shameera Roedolph

    I was quite sceptic at first I have to say, but after just a few weeks i can see and feel a huge difference. I am also using your Detox concentrate to boost my results. Great products!

  2. Nolene Basson

    Best ever purchase and great quality!

  3. Trisha Elroy

    I love this kit, saw a big change after 2 weeks. It has now been 6 weeks and I have substantial centimeter loss and my cellulite is hardly visible, even when I squeeze it. I would recommend this to all my friends and family.

  4. Alicia Falk

    an affordable option for expensive spa treatments.

  5. Ravi

    Thank you for this appealing and quaitly content. This very informative and interesting content with many eye-opening points. I concur with much of this content and appreciate the writer’s perceptions.

  6. Rochelle Brand

    I never thought I would find something that will work for y cellulite because my beauty therapist says I have Grade 3 cellulite, but I bought your kit and I can hardly see anything left anymore! I even took before and after pictures and the difference is astounding! Thank you so much for a great product, i feel so much better about how I look and my self-confidence problem is now a thing of the past. 🙂

  7. Davron R

    My wife bought this kit 3 weeks ago and already has some positive results.

    She was looking for fast and efficient solution when she found this kit. This product is made of organic materials which is a big plus. It’s easy to use, just 3 simple steps. My wife is very happy with the Kit and will definitely recommend it!

Aggiungi una recensione