Tutto sui Trattamenti Anti-cellulite

Dì ADDIO alla tua Cellulite con il metodo Bellabaci Terapia con le Coppe

SALUTA UNO DEI MIGLIORI TRATTAMENTI PER DIRE ADDIO ALLA CELLULITE.*

  • Hai già la Cellulite? O lo vedi a formarsi? Vorresti di liberarsenè in fretta ? Prova il sistema di massaggio per il corpo Bellabaci è non rimani delusa! Cosa ti offriamo? Ti offriamo il sistema che include l’uso delle ventose a vuoto semplicimente schiacciate a mano – il sistema basata sul successo del trattamento dell’antica coppettazione cinese che diventato rapidamente il trattamento anticellulite di scelta per le donne in tutto il mondo, il modo più efficace, più semplice e più conveniente per ridurre e rimuovere la cellulite. Questo perché andiamo a trattare direttamente la causa e non solo i sintomi. Meglio ancora, attiva, stimola e ringiovanisce il sistema linfatico con questa tecnica di massaggio inverso dei tessuti profondi.

cellulite be gone genie

COS’E la cellulite?

Ricotta, buccia d’arancia, grandinate la cellulite ha diversi i sotto nomi.

Potrebbe essere ragionevole pensare che nella nostra cultura grasso-fobica, in cui anche i famosi retroscena (si pensi a Jennifer Lopez e Kim Kardashian) siano criticati, tali distinti depositi di  grasso gelatinoso sono così detestabili. La cellulite non affligge solo le persone con il peso eccessivo. È anche un problema delle persone magre, per non parlare degli adolescenti.

Per aiutarci ad arrivare fino in fondo, diamo un’occhiata ad alcune delle cause di questi fastidiosi noduli.

cellulite

Cellulite e le sue fase di sviluppo

È una condizione che colpisce il 90% delle donne e il 10% degli uomini, soprattutto nelle nazioni industrializzate. Quando le donne iniziano ad avvicinarsi alla menopausa, gli estrogeni iniziano a diminuire. Dai 25 ai 35 anni inizia a vedere l’aspetto della cellulite. L’estrogeno ha un impatto sui vasi sanguigni. Quando gli estrogeni iniziano a diminuire, perdi i recettori nei vasi sanguigni e nelle cosce, quindi diminuisci la circolazione. La cellulite è considerata una condizione esclusivamente cosmetica. Infatti, fino a poco tempo fa, la cellulite non era riconosciuta nella letteratura medica. Ora, la ricerca ha dimostrato che i cambiamenti nel tempo nella struttura cutanea del corpo portano effettivamente alla trasformazione delle cellule adipose in cellulite.

Tratta la cellulite con Bellabaci in 4 semplici step

Il sistema di massaggio per il corpo Bellabaci comprende due coppe (ventose) in silicone il materiale usato nel campo medico. Queste ventose a pressione schiacciate a mano si basano sul successo terapeutico dell’antica coppettazione cinese.

step-2

Step 1

Applicare Gel Anti-cellulite Cellulit Be Gone sul’area interessata per facilitare il movimento.

Il Gel Bellabaci Cellulite Be Gone, è un mix dei pregiati olii essenziali con una potente formula anti-cellulite che amplifica l’efficacia delle coppe Body Bellabaci.

Step 2

Spremi la coppa al centro e dopo metti le labbra della coppetta sulla pelle e poi rilascia. Congratulazioni! Ti sei appena lasciata baciare da Bellabaci!

Inizia con la coppa più morbida, spremendola nel mezzo per creare un’aspirazione molto leggera. Posiziona la coppa ancora spremuta sulla pelle e rilascia. Massaggia la zona da trattare mediante un movimento lineare, circolare e a zig-zag e drena la parte interessata spostando la coppetta verso le ghiandole linfatiche massaggiare l’area per circa otto minuti alla volta.

step-1

step-3

Step 3

Inizia applicando un’aspirazione molto leggera per circa otto minuti alla volta. Aumentare gradualmente l’aspirazione per stimolare la circolazione, rimuovere il ristagno e sciogliere l’adesione!

Questa tecnica non richiede alcuna preparazione speciale. I risultati sono sicuri e visibili se sono eseguiti su base giornaliera costante. Il massaggio non dovrebbe essere per forza doloroso, spremere la coppa così come senti sia confortevole per te.

Step 4

Usa la linea diritta e movimenti circolari per massaggiare l’area. Scolare l’area spostando la coppa verso i linfonodi più vicini.
Aumentare gradualmente l’aspirazione per stimolare la circolazione, eliminare il ristagno e rimuovendo il “fango” delle tossine accumulato. Una volta che la pelle è diventata più elastica si passa all’uso della coppa dura. Continua ad usare la coppa più morbida per le aree più sensibili come le braccia, lo stomaco e le cosce interne. La coppa rigida può essere utilizzata sulle zone posteriore del corpo o in altre aree meno sensibili.

step-4

LA SCIENZA DIMOSTRA CHE IL DRENAGGIO LINFATICO FUNZIONA!

La cellulite rimane una delle grandi sfide della medicina estetica. Un rapporto scientifico e uno studio sono stati pubblicati su The Open Cardiovascular Medicine Journal, 2009, 3, 96-97, dove apportano le prove a sostegno del fatto che i metodi di drenaggio linfatico per combattere la cellulite sono estremamente efficaci e dovrebbero essere considerati dalle donne prima di intraprendere interventi costosi ed invasivi. Questo studio si basa sui risultati istopatologici, l’ipotesi fisiologica e il trattamento della malattia.

Da: José Maria Pereira de Godoy e Maria de Fátima Guerreiro de Godoy
Dipartimento di Cardiologia e Chirurgia Cardiovascolare Scuola di Medicina di São José do Rio Preto-FAMERP-Brasile
FAMERP e Clinic Godoy, São José do Rio Preto, Brasile.

Bellabaci Faq’s

In caso di dubbio, chiedi! Il nostro esperto di metodo di coppettazione risponderà a tutte le tue domande.

Hai una domanda? Non sei sicuro se stai svolgendo il massaggio come un professionista?

Saremo lieti di rispondere a qualsiasi domanda tu possa avere e cercare di aiutarti a provare il Massaggio con le coppe e Gel Bellabaci al suo meglio.

Contattaci per un consiglio personalizzato per raggiungere i tuoi obiettivi di salute e benessere.

faq