Il trattamento con le coppe è anche un trattamento per la cellulite?

I media sono stati traboccanti di articoli sul nuotatore olimpico, Michael Phelps che utilizzava le coppe per alleviare il dolore e la mobilità articolare. Uno dei motivi principali per cui questo antico trattamento funziona è perché disintossica i tessuti e le cellule. .. Quindi, perché non usarlo per il disintossicazione il corpo per trattare la cellulite di troppo?


La terapia di coppettazione funziona con il principio della pressione esterna. Quando applichi una pressione negativa al corpo, ti rivolgi direttamente al tuo sistema linfatico. La tua linfa corre parallela alla circolazione del sangue, ma risponde alla velocità della circolazione per muoverla. La terapia di coppettazione è un modo semplice per aiutare entrambe le cose. Vedendo che è la tua linfa che purifica il tuo corpo dalle tossine, dovremmo davvero assicurarci che sia al top della forma.

Le ventose a pressione Bellabaci possono essere utilizzate ovunque sul corpo. Basta applicare il gel per il trattamento (consigliamo il nostro gel Cellulite Be Gone) per facilitare il movimento e posizionare la tazza sulla tua area scelta.

La soluzione Cellulite Bellabaci deve sempre essere una combinazione di Gel e Coppe?

Cellulite Be Gone  e e il trattamento delle coppe sono entrambi un trattamento efficace a pieno titolo. Ciò significa che l’uno non deve essere fatto senza l’altro, per ottenere risultati davvero efficaci. Se non hai il tempo di fare il tuo massaggio anticellulite da 10 minuti, applicando solo il tuo gel, le tue fossette inizieranno a diminuire. Ma combinando i due sistemi, si affronterà velocemente ogni aspetto della cellulite. Trattando dall’origine della causa, fino all’ultima tossina e all’eccessiva cellula adiposa.

Cosa c’è di così speciale nella soluzione di cellulite Bellabaci?

Vivi il lusso con questo gel che si trasforma in un olio delizioso. Con ingredienti come Bladderwrack, Buchu, Moringa, cardo mariano e mandarino aiuterai a migliorare la funzione della tiroide,  la ritenzione idrica , il metabolismo, l’elasticità della pelle e la circolazione. E questo solo per citarne alcuni!

La Bellabaci AntiCellulite Be Gone aiuta a trattare il tuo corpo nel suo complesso, bilanciando il corpo e la mente. Goditi benefici extra come la riduzione della necessità di abbuffarti nel cibo e persino di aumentare i livelli di energia.

Suggerimento:  ricorda di bere sempre molta acqua quando usi il tuo gel Bellabaci e le coppe per il corpo! A causa del fatto che entrambi questi trattamenti sono potenti, allentano le tossine e il grasso in eccesso dal corpo, che deve essere espulso sciacquando il corpo con il buon vecchio H2O!

PS: Hai bisogno di avere il tuo Bellabaci Cellulite be Gone Kit? Inizia a dire addio a Cellulite per sempre e prendi il tuo kit QUI!
PPS: i nostri prodotti non sono testati su animali, quindi nessun coniglietto carino o altro animale è stato danneggiato nella realizzazione della gamma di gel Bellabaci e Cuppe!